Oggi vi parlo di un marchio francese che è leader nei prodotti fitocosmetici per i nostri capelli: KLORANE, che fa parte della grande famiglia Pierre Fabre. I suoi laboratori ricercano le proprietà benefiche delle piante per creare vari trattamenti,
tra cui lo SHAMPOO SECCO.
Avete mai sentito parlare di questo tipo di shampoo?
Un gesto veloce per avere i capelli sempre perfetti e puliti in pochi minuti!
Un meeting importante, un pranzo fuori o un appuntamento improvviso e avete bisogno di dare volume e vitalità ai vostri capelli in poche mosse.
2. si pettina per eliminare i residui o si usa il phon a freddo
Klorane propone lo shampoo secco in due versioni:
all' avena per tutti i tipi di capelli e all' ortica per i capelli grassi.
In particolare quello a base di ortica è sebo regolatore grazie alla silice, alle beta ciclodestrine e agli amidi di mais e riso. Permette così di distanziare i lavaggi frequenti e non stressare i capelli continuamente. La novità 2018 è data dall' introduzione di 3 pigmenti naturali (ossidi di ferro rosso, giallo e nero) che non macchiano il cuoio capelluto o i vestiti ma donano solo una tonalità beige per adattarsi ai capelli castani e scuri.
Prima impressione: quando vaporizzate lo shampoo secco sarete colpiti dal profumo fresco dato dall' anice, menta ed eucalipto. I capelli riprenderanno volume in pochissimo tempo e sembreranno appena lavati… fidatevi del mio consiglio!Il miglior shampoo secco tra tanti provati!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!