Ci tengo particolarmente a questo post per il progetto creato da KLORANE.
Questo marchio da 50 anni sta vicino a noi con i suoi prodotti naturali per la cura del corpo ma non solo, tramite la KLORANE BOTANICAL FOUNDATION insegna a molti giovani l' importanza della natura. Così Klorane ha pensato di condividere questo amore per il mondo naturale con un' altra comunità , SAN PATRIGNANO, che si impegna invece sia di aiutare i giovani a ritornare a vivere serenamente dopo un periodo difficile legato alla dipendenza da droghe o alcol sia di riinserirli nel mondo del lavoro. Così nel 2015 40 ragazzi del settore coltivazioni della comunità si sono presi cura di 1000 piante di ulivo da olio donate dalla fondazione KLORANE.
Dopo 4 anni, sono stati realizzati 3 ettari di nuovi impianti di ulivo che han fatto si che molti terreni incolti siano stati recuperati e che l' olio prodotto sia stato venduto al pubblico per contribuire all' autonomia della comunità di San Patrignano, gratuita per tutti. Per festeggiare, ecco l' olio del primo raccolto! Un messaggio di altruismo, amore per la natura, speranza per i giovani.
Sono felice di aver ricevuto questo dono speciale e sono ancora più entusiasta perché utilizzerò quest' olio nella mia cucina! Ma in più potrò curare i miei capelli con lo shampoo KLORANE all' estratto di ulivo.
Conosco già molto bene questo prodotto perché l' ho usato in passato. E' uno shampoo molto delicato, ideale per un capello che ha bisogno di ritrovare vigore, lucentezza e spessore. E' un anti-età per la nostra chioma. Con il passare del tempo, i capelli diventano più sottili e fragili, soprattutto nei cambi stagione. Per aiutare a contrastare questa problematica, si può utilizzare in modo costante questo shampoo che darà un effetto rivitalizzante e ristrutturante. E' indicato per tutti i tipi di capelli anche per chi ha un cuoio capelluto molto sensibile.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!