L' autunno è arrivato e il cambio armadio si fa sempre più imminente… anche voi odiate farlo?
Penso di non essere l' unica che si rinchiude in casa tutto il giorno finché non ha finito di sistemare maglioni e cappotti e messo via tutto l' abbigliamento estivo ( non proprio tutto perché presto si torna in vacanza e non sarà al freddo!)…
Tra un cambio e l' altro ho rispolverato questi pantaloni a quadri dello scorso inverno che indosserò volentieri anche questa stagione. Tra gli altri trend dell' autunno/inverno 2018-2019 ci sarà l' animalier: zebrato, pitonato, leopardato, tigrato… è uno stile che deve essere portato con naturalezza e senza eccedere. Anzi, se proprio volete osare perché amate farvi notare, lo potete fare ma studiate l' accostamento più giusto e azzeccato! Lasciatevi soprattutto ispirare dal vostro buon gusto!
Io ho optato per una borsa-marsupio pitonata rossa su un look più serio. Vi piace?
Ma la vera chicca di questo outfit è la ballerina a punta: dalla punta sottile alla tomaia in camoscio e cinturino in raso. La moda della scarpa a punta è ritornata da qualche stagione ed un accessorio da usare di giorno e di sera, dalle occasioni importanti a quelle più informali.
Questo modello è di WALTER CALZATURE e lo trovate disponibile nei negozi di Milano e sul loro shop-on line in due varianti, in camoscio nero e in camoscio prugna.
Questo modello è di WALTER CALZATURE e lo trovate disponibile nei negozi di Milano e sul loro shop-on line in due varianti, in camoscio nero e in camoscio prugna.
maglia INTIMISSIMI
marsupio ZARA
pantaloni IMPARES
anelli 4 YOU JEWELS
ballerine WALTER CALZATURE
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!