POSITANO in love


Da Sorrento ci siamo di nuovo messi in viaggio verso la costiera Amalfitana alla volta di Positano, Amalfi, Ravello, Minori.  Abbiamo deciso di soggiornare a Positano per viverci di più questo posto meraviglioso. Da tanto tempo sognavo di andarci, l' ho vista così tante volte dalle foto che avevo grosse aspettative. Infatti sono rimasta a bocca aperta! Positano sembra una cartolina! Con le sue casette, hotel, negozi e ristoranti arroccati sui monti Lattari! Noi abbiamo scelto di alloggiare in un hotel a conduzione familiare dove ci siamo trovati benissimo (Residence Florida). Appena arrivati in hotel ci siamo messi il costume e siamo scesi lungo gli innumerevoli scalini che portano alla Spiaggia Grande per mangiarci una pizza al mare! Si, perché a fine Aprile faceva già caldo e sembrava piena estate… la sabbia nera bollente e tanta voglia di fare un tuffo! Il momento del tramonto dalla nostra terrazza dell' hotel è stato stupendo: l' odore dei limoni sul terrazzo, il rumore e l' odore più intenso del mare, i riflessi rosa del sole sui monti e le luci dei ristoranti e dei negozi iniziano ad accendersi creando stelline qua e là… 
Pronti per uscire e andare a cena, abbiamo scelto di mangiare nel ristorante dell' hotel Posa Posa a due passi dal nostro alloggio. Una cena romantica con una vista stupenda, ve la consiglio!
Il giorno dopo abbiamo visitato Ravello in mattinata e nel pomeriggio siamo stati ad Amalfi con la barca. Dal mare potete vedere Positano in tutto il suo splendore!

















CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us