Sono tornata da pochissimo dalle mie vacanze in Grecia!
Ho trascorso due settimane tra MYKONOS e NAXOS assieme al mio ragazzo.
Non era la mia prima volta in questa terra ma non ero mai stata su nessuna isola greca!
Siamo arrivati a MYKONOS l' 1 Agosto e abbiamo soggiornato in questo hotel bellissimo, il NIDA MYKONOS: posizione ottima, vicino alla città e alle spiagge più conosciute, nuovissimo, molto curato e con una piscina all' aperto. Il personale è davvero gentile e ci siamo sentiti a nostro agio! Sono stati molto disponibili a venirci a prendere all' aeroporto e a portarci poi al porto per imbarcarci verso Naxos. Lo consiglierei a pieni voti!
Cosa mettere in valigia per una vacanza in Grecia?
Abiti corti e lunghi, t-shirt, maglioncino per le serate fresche e per lo scooter se lo noleggiate come noi, tanti costumi, sandali e... espadrilles! Io amo indossarle sia di giorno per andare al mare che di sera per un giro in città . In particolare per questa vacanza ho portato con me questo nuovo modello di VISCATA, un brand di Barcellona, che crea espadrilles fatte a mano in tantissimi modelli e varianti!
Questo modello è il CONCA LEATHER disponibile in due versioni beige o nero: è in morbida pelle e in juta naturale. Le ho indossate in mille modi in questo viaggio perché si abbinano con tutto e sono confortevoli! Nelle foto stavamo uscendo dal nostro hotel per andare a vedere il tramonto ai mulini Kato Mili.
t shirt ZARA
gonna ZARA
espadrilles VISCATA
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!