GIUGNO: finalmente si parla di sole, mare… e solari!
Per il lavoro che faccio, molto spesso mi trovo a consigliare i solari ai miei clienti, e non può mancare l' abbinamento tra solare con il fattore di protezione più adatta ad ogni pelle e il doposole.
Io sono solita utilizzare protezioni alte come 30 e 50+ e L' ERBOLARIO sa bene le mie esigenze:
CREMA SOLARE SPF30: è una crema leggera che si stende in modo facile ed è indicata per le prime esposizioni, anche per i più piccoli perché è formulata per pelli estremamente sensibili.
E' nutriente grazie al burro di karité, estratto di olio di oliva, esteri della cera di jojoba, ha la protezione solare naturale dal gamma orizanolo. Si consiglia di applicarlo più volte al giorno, dopo il bagno o la doccia e ogni tot ore. La profumazione è delicata.
FLUIDO DOPOSOLE: è in assoluto il mio preferito tra tutti i doposole utilizzati. E' composto da 12 attivi naturali come burro di karité, olio di argan, proteine della quinoa, olio di jojoba dal potere nutriente, acido glicirretico, gel di aloe, bisabololo dall' effetto lenitivo. E' indicato sia come doposole semplice cioè per ristabilire il tasso di idratazione dopo ore sotto il sole, sia come impacco per pelli provate e arrossate. In questo ultimo caso è meglio applicarne di più per formare uno strato generoso che darà sollievo alla nostra pelle bruciata.
Quest' anno è stato fatto il MAXI FORMATO DA 300ML per tutta la famiglia!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!