Una delle tendenze viste nelle passate (ma non così tanto passate) stagioni è il ritorno dei Sabot o slippers da usare in tutte le stagioni…dall' inverno all' estate!
I sabot più famosi e indossati dalle shoes addicted sono quelli di Gucci che li ha proposti in diverse varianti anche con la pelliccia calda da indossare in inverno.
Io non amo quella versione, ma i sabot bassi simili in tutto e per tutto ai mocassini se non per il tallone scoperto sono molto versatili.
Come indossarli? uno degli accostamenti più casual e facili è quello con i jeans, magari strappati sulle ginocchia o con il fondo un po' ampio. Ma possono essere abbinate ad abiti, gonne midi e a qualsiasi pantalone, magari lasciando sempre scoperta la caviglia come li ho indossati io.
I miei sabot sono firmati PLUSPARTOUT e sono in raso color verde militare con suola in gomma. Li trovo stupendi!
Ho ripreso il colore dorato della fibbia vestendomi con questo top in tessuto lurex e cintura a catene.
Un altro must have di questa estate : occhiali da sole cat-eye!
I primi modelli si sono visti già lo scorso anno ma da questo inverno sono ritornati e li potete trovare in diverse colorazioni! Hanno un taglio affusolato che conferisce sensualità e femminilità a chi li indossa. Questo modello è di L.G.R , Orchid di Capri collection 2018: montatura in acetato di cellulosa color rosa chiaro e lenti grigie, disponibile anche in versione nera.
Lo potete trovare da PACOR OTTICO nelle due versioni!
occhiali cat eye L.G.R presi da PACOR OTTICO
canotta MOTIVI
pantaloni ZARA
cavigliera presa a Formentera
sabot PLUSPARTOUT
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!