Finalmente posso riparlarvi di viaggi, a distanza di 2 mesi dall' ultima vacanza fatta a DUBAI... ho scelto questa città perché è una delle mete che mi ha sempre attirato, quelle mete in cui dici "vorrei andarci una volta nella vita"... così è stato! Abbiamo pensato di visitarla per i miei 30 anni... un traguardo importante che vorrei ricordare per sempre! Siamo stati nella prima settimana di Gennaio quando il clima è davvero perfetto perché ci sono 25-27 gradi e c'è il sole! Una pausa dal freddo e dalla pioggia dell' Italia!
Una delle città più particolari che abbia mai visto: tutto ciò che vi viene in mente è a Dubai! Una città costruita in mezzo al deserto che cerca di accontentare ogni richiesta possibile: dalla vista dal grattacielo più alto al mondo, alla sciata su una montagna all' interno di un centro commerciale, da una giornata nel deserto alla scoperta dei souk dove comprare le spezie e l' oro, dalla visita all' acquario del centro commerciale più grande al mondo al tramonto in spiaggia.
Tra le varie attrazioni c'è il MIRACLE GARDEN: impossibile non andare a vedere il giardino fiorito più grande al mondo situato Al Barsha South, dove trovare sculture, cuori, farfalle fatte di fiori coloratissimi. Come tornare bambine passando sotto un arcata di ombrellini a colori!
La cosa sorprendente è la cura del giardino essendo consapevoli di essere in mezzo al deserto.
Il momento migliore per visitarlo va da novembre ad aprile quando non ci sono temperature molto alte a cui le piante purtroppo non riesco a resistere.
vestito IMPARES
borsa ZANELLATO
espadrillas VISCATA
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!