Buon sabato a voi!
Voglio riprendere i post sul blog presentandovi questi nuovi prodotti di L' ERBOLARIO, ALGADETOX.
E' una linea molto interessante: lo stress, il lavoro, la casa, la vita in una grande città assieme alle cattive abitudini come alimentazione non equilibrata, fumo e alcool possono portare a squilibri della nostra pelle. Algadetox nasce con l' idea di proteggere e purificare la nostra pelle grazie alle microalghe contenute in questi prodotti.
L' alga laminaria, la lavanda di mare e le microsfere di jojoba sono principi attivi contenuti nell' Oliogel detergente esfoliante per il viso: per ottenere i massimi risultati da un trattamento viso è necessario che la pelle sia ben detersa e questo oliogel ha il potere di purificare, idratare l' epidermide.
COME SI APPLICA?
si utilizza con la pelle asciutta mettendolo con movimenti circolari in modo che le microsfere di jojoba si sciolgano sull' epidermide. Si può poi risciacquare con un po' d' acqua o altrimenti utilizzare il panno che L'ERBOLARIO vi regala con l' acquisto di due prodotti della linea.
Un altro prodotto che io sto utilizzando ora è l' attivatore di bellezza: appena sono tornata da Dubai, ho avuto bisogno di cambiare un po' le mie abitudini cosmetiche perché la mia pelle ne ha risentito della differenza climatica e questo attivatore ha dato luminosità fin da subito al mio viso. Grazie all' alga laminaria e altre due microalghe verde e rossa questo prodotto dà luce, tonicità e grazie all' olio di chia, di pongamia e camelia si ha il nutrimento.
COME SI APPLICA?
si usano due gocce nella propria crema viso giorno e notte
Provate la nuova linea Algadetox!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!