Prendersi cura dei capelli con SCHWARZKORF


Fine Settembre.

Sono stata dalla parrucchiera per un restyling.
Ho ricevuto alcuni vostri messaggi dove mi avete chiesto qualcosa in più dei miei capelli: vi confesso che non amo molto andare dalla parrucchiera da sempre e preferisco "catturare" tutte le informazioni necessarie per prendermi cura dei miei capelli a casa. So perfettamente che il taglio e il colore sono opere gestibili solo da chi è esperto ma per tutto il resto cerco di fare da sola. 
Non sono solita usare un unico shampoo e nell' arco della settimana, lavando i capelli spesso, utilizzo 2 o 3 shampoo diversi. Non rinuncio mai al balsamo sulle lunghezze da tenere in posa per 2-5 minuti e alla maschera una volta a settimana. 
Ho dei capelli tendenti ad ingrassarsi facilmente alla radice e secchi sulla lunghezza.
Ho ricevuto due prodotti di SCHWARZKORF Oil Miracle  Brazilnut oil, una linea incentrata a nutrire il capello e renderlo più luminoso e lucente. All' inizio ero scettica perché avevo il timore che mi appesantissero i capelli, invece mi sono ricreduta.
L' olio di noce del Brasile è ricco di minerali e omega 3/ 9 che danno brillantezza, nutrono ma rendono i capelli morbidi e leggeri senza ingrassarli. Tutta la linea ha un filtro UV che previene la rottura e mantiene a lungo la lucentezza.
Il mio prodotto preferito è il latte spray ricco di olio di noce, cheratina, pantenolo, vitamina E si applica sulle lunghezze e sulle punte senza risciacquare. Ha una fragranza deliziosa che si rilascia gradualmente nell' arco della giornata. OTTIMO!



In questi scatti indosso la parure della nuova collezione di 4 YOU JEWELS, con cui collaboro ormai da molto tempo. Sono gli unici gioielli dorati indossati finora, e li ho trovati perfetti abbinati a un look dalle tonalità beige. Semplici ma raffinati!





canotta Twinset
orecchini 4 YOU JEWELS
cintura vintage
pantaloni COS
ballerine PROSPERINE

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us