Qual è il vostro concetto di benessere?!
Io l' associo a rilassarsi, a prendersi del tempo per se stessi e avere dei ritmi più lenti.
I mesi più freddi mi spingono ogni anno a godermi dei giorni alle terme e in particolare sul Lago di Garda.
E' la quarta volta che scelgo di alloggiare in uno degli hotel più belli AQUALUX HOTEL a Bardolino : qui si può trovare gentilezza, disponibilità , professionalità ... insomma ci si sente a casa!
Si inizia la giornata con una colazione molto ricca e varia, davvero per tutti i gusti: quando vado in questo hotel sono solita mangiare i croissants al carbone e al cioccolato, lo yogurt bianco con il miele biologico, frutta a pezzi , semi di girasole, lino e zucca e un tè caldo.
Si ritorna in stanza e ci si prepara indossando il costume e l' accappatoio per scendere nella zona wellness con le piscine con acqua riscaldata e con la zona delle saune: Un' area di 1000 mq dove abbandonarsi al riposo. Io ho avuto il piacere di provare un massaggio rilassante (grazie alle mani favolose di Jessica) che mi ha sciolto tutti i muscoli dalle tensioni accumulate.
Se si vuole fare un pranzo veloce, si può andare nella Sparkling Lounge, dove io ho mangiato un sandwich vegetariano (buonissimo) e un' altra volta una vellutata di carote e zenzero.
Dopo aver trascorso il pomeriggio leggendo e riposando sui lettini nella spa, siamo andati a cena nel ristorante dell' hotel: EVO BARDOLINO, un posto ricercato e raffinato.
Lì abbiamo potuto apprezzare e assaporare i piatti di pesce/ carne / dolci creati dallo chef Simone Gottardello. Se siete a Bardolino non potete perdervi una cena qui! Potete accedere anche da esterni!
Grazie ad AQUALUX per l' accoglienza, per la cortesia e per i giorni di relax che ci avete donato!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!