gonna plissè & stivaletti laminati


OTTOBRE: uno dei mesi di transizione in cui ci si chiede spesso e volentieri cosa indossare.
Uno dei capi più presenti in questi ultimi anni è stata la gonna plissettata.
Si sono viste a pieghe lunghe sotto il ginocchio e fino alla caviglia, da tinta unita a fantasia.
Questo capo non è adatto a tutti i tipi di fisico: chi è alta, longilinea può indossare il plissé, magari chi ha i fianchi più larghi predilige gonne con pieghe più larghe.


Io ho indossato una variante molto particolare proposta da KIABI, una nera in velo plissettato con il pizzo sul fondo e con una lunghezza che arriva fino alla caviglia. Ho così optato per un maglione in cotone oversize e con le maniche a sbuffo bloccato da una cintura alta di Balenciaga. E' un maglia che apparteneva a mia mamma e che indossava quando era giovane. Anche voi amate riscoprire capi delle vostre madri?! Molto spesso la moda ritorna ed è bello utilizzare un capo che ha una sua storia.


Avendo delle caviglie sottili amo mettere gli stivaletti: devo dire che è un tipo di scarpa che più metto in autunno e in inverno soprattutto se ha un tacco medio che posso portare per tutto il giorno. Negli ultimi anni mi sto affidando a WALTER CALZATURE: il nuovo modello è davvero stupendo! E' in pelle laminata, color canna da fucile (disponibile anche blu)! L'effetto metallizzato è vistoso e brioso ma si può indossare di giorno con un semplice jeans o di sera per brillare!

L' unico gioiello è il mio nuovo choker della linea BIJOUX di 4 YOU JEWELS, in argento rodiato con piccolissimi zirconi. Lo vedrete spesso!










collana 4 YOU JEWELS
maglione vintage
occhiali RAYBAN
cintura BALENCIAGA
gonna KIABI
minibag MARC JACOBS
stivaletti WALTER CALZATURE

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us