Cosa fare quando il cambio di stagione si avvicina?! Dopo un' estate passata a rilassarci in vacanza abbiamo sottoposto i nostri capelli a diversi stress come il sole, la salsedine, il cloro. Se notate i vostri capelli secchi, sfibrati, sottili aiutatevi con due prodotti ideali:
SHAMPOO ALL' ESTRATTO DI MIGLIO E ALLA SOIA
L' Erbolario propone questo shampoo che sto utilizzando da qualche giorno ed è indicato per lavaggi frequenti. Per chi ama lavarsi i capelli a giorni alterni come faccio io ha bisogno di un prodotto che sia delicato e che nel pulire bene il cuoio capelluto mantenga sane le strutture del capello. E' risaputo che l' estratto del miglio sia utile per prevenire la caduta per cui è utilissimo nei periodi di cambio di stagione come l' autunno e la primavera perché è ricco di vitamine come A, B, PP e sali minerali. Le proteine della Soia invece servono a nutrire e rinforzare il cappello. La base detergente deriva dal cocco.
CAPELLI E UNGHIE CAPSULE
Come vi ho detto in precedenza l' estratto del miglio è importante per prevenire la caduta dei capelli quindi l' ideale sarebbe utilizzare per 2 mesi un' integratore che combini il miglio con la cisteina, un amminoacido che serve a sintetizzare la cheratina, proteina che compone unghie e capelli. Non sempre si riesce ad integrare tutti i nutrimenti tramite l' alimentazione, per non parlare poi dello stress, degli agenti ambientali e dei prodotti cosmetici troppo aggressivi che possono danneggiare la nostra chioma. Quindi Erbamea propone questo integratore: 1 CAPSULA AL GIORNO. Io l' ho già preso a Settembre dello scorso anno per 2 mesi e ho notato i miei capelli più sani e voluminosi.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!