LOW SHAMPOO #lamiaesperienza







Una delle tendenze degli ultimi tempi è LOW POO o NO POO: cos' è?
Il NO POO è il non utilizzo degli shampoo mentre il LOW POO è l' uso ridotto degli shampoo. E' un trend molto in voga perché secondo alcuni il cuoio capelluto produce degli oli, che attraverso l' uso frequente dello shampoo vengono eliminati, ma che scatena una produzione maggiore di oli che ingrassano più velocemente i capelli perché il cuoio capelluto si sente sotto attacco per via dei componenti aggressivi presenti all' interno dei prodotti. Per questo sono stati creati da L' OREAL PARIS dei LOW shampoo che contengono degli oli preziosi e si applicano come un balsamo o una maschera.
In un unico gesto lavano, districano e nutrono la nostra capigliatura.

Come si usano?
Si stende il prodotto sulle radici e sulle lunghezze, si massaggia e si lascia in posa per 3 minuti.
Dopo aver risciacquato accuratamente la vostra chioma, se avete i capelli molto secchi già in partenza potete applicare qualche goccia di olio sulle punte.
I capelli risultano fin da subito molto morbidi, lisci e luminosi.
Ho provato ad utilizzare ELVIVE OLIO STRAORDINARIO SHAMPOO per capelli secchi e fragilizzati e nelle prime applicazioni mi ha entusiasmato per la setosità del capello e per la buona profumazione. Nelle volte successive ho notato che è un prodotto più adatto per un capello molto secco e non con un cuoio capelluto tendente ad ingrassarsi facilmente come il mio.
Non è un prodotto naturale, anche se non contiene tensioattivi solfati e perciò non fa schiuma. Lo si può acquistare su Amazon e nei negozi specifici per la cura del corpo
. Ha un prezzo ottimo, accessibile a tutti (5,90 euro).
Per chi ha i capelli colorati esiste ELVIVE COLOR VIVE SHAMPOO  con filtri UVA-UVB e semi di lino: questo LOW SHAMPOO ha il potere di dare ulteriore protezione alla fibra del capello con la protezione dal sole, dal cloro, dalla salsedine. Da più luminosità alla nostra chioma!

Per chi cerca comodità, praticità, velocità e il concetto di un prodotto multifunzione è l' ideale!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us