Vacanze in una piccola isola #FORMENTERA


Amate le vacanze movimentate o più rilassanti?!
Sicuramente se scegliete di trascorrere le vostre ferie a inizio Giugno in un' isola come Formentera potete pensare di più al relax, anche se ci sono dei locali dove festeggiare tutta la notte.
Le nostre giornate sono state all' insegna della tranquillità, abbiamo optato per dividere i giorni in mezza giornata in una parte dell' isola e l' altra mezza in un' altra spiaggia. 
In queste foto siamo a Playa de Migjorn, dove la sabbia ha le tonalità del rosso-bruciato per via della roccia, è bella perché è incontaminata. Se volete ripararvi dal sole c' è qualche chiringuito lungo la spiaggia ma è davvero piacevole stare solo a stretto contatto con la natura.
L' ora del tramonto è quella che più preferisco per fare un aperitivo in costume aspettando che il sole scenda. A Formentera, la domenica e il mercoledi pomeriggio dalle 16.30 si può fare un giretto in mezzo alle bancarelle del mercato Hippy verso il Faro de La Mola, il punto più alto dell' isola.
Qui, gli artigiani vendono i loro prodotti dal legno alla pietra, dal cuoio all' argento. Per concludere la giornata dopo aver visto il faro, si può optare per fermarsi al Codice Luna, un ristorante dove poter fare un aperitivo o una cena vista mare. Qui sono irrinunciabili le bruschette al pomodoro con un buon cocktail.















CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us