VITAMINA #lamiaesperienza



Un nuovo BEAUTY POST con un nuovo marchio da farvi conoscere...

VITAMINA è un marchio internazionale che è già inserito nel campo farmaceutico con la distribuzione di farmaci, OTC e apparecchiature in campo dermatologico e cosmeceutico.
Ha creato poi una linea di creme cosmeceutiche di alta qualità a base di riboflavina (o VITAMINA B2 ) unita ad altri componenti naturali per garantire efficacia, delicatezza a ogni tipo di pelle.

Questa linea propone tre diverse creme viso 
CREMA ANTIRUGHE, CREMA ANTIAGE, CREMA DEPIGMENTANTE.

Io ho meno di 30 anni, mi sono sempre presa cura della pelle del mio viso utilizzando sieri, creme idratanti e trattamenti vari ma ora inizio ad avere bisogno di una crema che mi mantenga la pelle elastica, morbida, liscia e che riesca a prevenire le prime rughe.
Ho testato così la CREMA ANTIAGE:
si presenta gialla con una texture ricca grazie agli oli di mandorle, l' insaponificabile d' olivo, burro di karitè.  In più il derivato dello zolfo rende la pelle più liscia eliminando le impurità, l' acido jaluronico apporta più idratazione alla pelle prevenendo la formazione delle rughe, la vitamina E ha un potere lenitivo e ristrutturante. La base di ogni crema e di ogni prodotto della linea è la vitamina B2 , importantissima per il nostro corpo.
In campo cosmetico, ha il potere di rendere la pelle più nutrita.
L' impressione che ho avuto nell' usare questo prodotto è stata molto positiva perché la crema si assorbe con estrema facilità, e ogni giorno rende la pelle più luminosa e idratata. La profumazione è leggera e quasi impercettibile dopo pochi minuti.

Il CONTORNO OCCHI (come il CONTORNO LABBRA) è un siero che ha un potere antirughe. Presenta più o meno gli stessi componenti della crema.
All' interno ha l' escina che ha l' effetto antiborse e antiocchiaie.
Grazie all 'applicazione roll on si distribuisce uniformemente e poi con i polpastrelli si picchietta delicatamente sia sul contorno occhi che sul cosidetto codice a barre (o contorno labbra).



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us