
Di solito quando pubblico post riguardanti il mondo della cosmesi, scrivo di trattamenti viso, corpo e capelli. Questa volta vi parlo di bellezza, ma delle nostre unghie. Per chi mi conosce, sa che amo avere sempre una manicure perfetta ma che preferisco farla da sola, ritagliando del tempo per me stessa. FABY è un ottima scelta.
Ho collaborato con loro già anni fa e ho utilizzato sempre i loro smalti da quel momento.
Il marchio FABY nasce con l' idea di offrire dei prodotti di qualità con tutte le colorazioni desiderate per le donne e anche per gli uomini che amano prendersi cura della loro bellezza.
Esistono moltissimi marchi in commercio però
gli smalti FABY sono 5 BIG FREE, cioè non contengono formaldeide, toluene, canfora, resina di formaldeide, DBT. In più sono privi di nichel e sono cruelty free.
Esistono diverse collezioni:
La nuova collezione primavera/estate 2017 I'M FABY comprende 12 nuances di colori, tra i quali SAVE THE DATE, un tortora chiaro e CIAO BELLA, un rosa pastello. Questi colori nude sono tra i miei preferiti!
La collezione JOY dalle colorazioni intense, come YOUNG EMOTIONS, un giallo lime e A NIGHT ON 101, blu zaffiro brillante
La collezione KARIM STEEL con colori decisi e scuri, come MUSEUM MILE, grigio metallizzato
La collezione CLASSICS comprende 193 nuances, come MARISOL ESTA' CALIENTE, bronzo brillante
Tutti gli smalti FABY si stendono facilmente grazie al pennello dalle setole lunghe, hanno una copertura ottima già dalla prima stesura, hanno una durata di più di una settimana se non si usa il top coat, altrimenti sono perfetti per più tempo.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!