VICHY si rinnova ogni giorno.
Ha creato questo nuovo prodotto della linea IDEALIA, il PEELING.
Ma cos' è un peeling?
E' un trattamento che serve ad accelerare il rinnovamento cellulare grazie ai suoi componenti in grado di esfoliare e velocizzare la rigenerazione. Un vero e proprio peeling chimico in medicina estetica non va effettuato in primavera e in estate ma nelle stagioni in cui non ci si espone fortemente ai raggi solari. Viene richiesto da persone che vogliono migliorare la grana della pelle, hanno cicatrici dovute ad acne, hanno delle rughe o macchie brune. Il medico estetico pone una soluzione con diversi componenti chimici con azione esfoliante per pochi minuti e consiglia più sedute a 20 giorni di distanza una dall' altra. Ci sono delle controindicazioni nel fare questi trattamenti: oltre ad essere costosi, si prova una sensazione di bruciore nel momento subito dopo l' applicazione, si hanno rossore e desquamazione nei giorni successivi. Si deve sempre usare una protezione solare sul viso 50+ .
Per chi ha desiderio di non effettuare un trattamento così importante come questo, ma vuole vedere il colorito del suo viso più luminoso e togliere quei segni di stanchezza, VICHY ha creato questo peeling che si può fare comodamente a casa prima di andare a letto. E' un prodotto che contiene Acido Glicolico al 4%, HEPES al 5% assieme ad un complesso di estratti attivi del Tè nero e dei mirtilli ricchi in polifenoli dal potere antiossidante. Come di applica? Si passa sul viso un dischetto di cotone imbevuto del prodotto e poi si applica il trattamento notte. La mattina seguendo si utilizza o un trattamento con protezione solare 15 o più o una crema solare specifica oltre alla normale crema.
L' effetto immediato è quello illuminante e la grana della nostra pelle è più sottile.
E' stato ideato anche per una pelle sensibile ma ovviamente chi ha problematiche serie di dermatite, couperose o pelle allergica deve prestare attenzione o evitare il prodotto.
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!