FRESH PRESSED #7daychallenge


CLINIQUE ha lanciato 7 DAY CHALLENGE, in una sola settimana come può migliorare la pelle del tuo viso?! Una sfida beauty a cui non potevo rinunciare!
Il kit FRESH PRESSED con la VITAMINA C al 10% è composto da 7 bustine monodose per la detersione e un booster da miscelare con la propria crema viso. Si sa, la VITAMINA C pura più fresca è più potente è la sua azione. CLINIQUE ha così ideato:

1 STEP: DETERGERE
Si strappa la singola bustina e si versa la polvere ultra fine contenuta in essa sulle mani già umide. Si crea una schiuma aggiungendo un po' d' acqua e si applica sul viso.
Si lascia in posa per 1 MINUTO e si sciacqua.

2 STEP: ATTIVARE
Nella prima applicazione si preme con forza il bottone arancione del booster per 2 volte per rilasciare la vitamina C in polvere nell' emulsione lenitiva, si agita.
Si rimuove il tappo arancione e si miscelano 2 GOCCE del booster con la propria crema idratante.
Dal primo utilizzo il booster è efficace per 14 giorni.

Il suo effetto da subito è quello di uniformare il colorito, illuminare e migliorare la grana.
Il risultato c' è! Ho scattato ogni giorno una foto per confrontare i risultati e come potete vedere dal collage dal 1° giorno al 7° giorno la mia pelle è più liscia, levigata, luminosa. Ho notato un miglioramento della grana della pelle soprattutto nella zona delle guance, naso e mento. Funziona!
Sul viso ho applicato solo un po' di ombretto, matita nera o rossetto nei diversi giorni ma la pelle con l' uso costante per tutta la settimana di FRESH PRESSED è migliorata!






CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us