Un Weekend di relax #AqualuxHotel


Amo prendermi dei momenti di relax soprattutto d' Inverno.
Il posto ideale è alle terme. Si, perché amo l' acqua sempre e ovunque.
Se poi so che mi aspetta un soggiorno in un hotel davvero bello, vicino al lago, con un centro benessere super, massaggio rilassante e dell' ottimo cibo tutto risulterà ancora più perfetto.

Infatti questo è stato a fine anno: vi avevo già parlato di AQUALUX HOTEL a Bardolino, sul lago di Garda, nel mio Veneto. Se cercate un momento tutto per voi e volete staccare dalla routine è l' ideale: una zona benessere di 1000mq dove immergersi nell' acqua calda delle piscine interne e esterne, scegliere tra le varie saune e riposare nella zona relax con una tisana.
Per non parlare del massaggio distensivo di un' ora che ho fatto in una stanza illuminata solo dalle candele e ascoltando una musica rilassante. Un sogno!
Il tutto abbinato con dell' ottimo cibo: conoscevo già la colazione di questo hotel presso il ristorante Italian Taste e mi aveva colpita fin da subito per la bontà e la varietà di scelta, dolce, salato, cibo vegano e molto altro. Ma è stata anche una sorpresa piacevole, sia poter pranzare in accappatoio alla Sparkling Lounge mangiando un club sandwich, sia cenare in un posto molto più elegante e formale come il ristorante Drops Food & Wine, dove tutto è molto curato nel dettaglio e dove la passione dello chef si vede in ogni piatto.
Ora non vi resta altro che vedere dal vivo tutto questo mondo.













CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us