A fine anno si ripensa sempre all' anno appena trascorso per proiettarsi nel 2017 magari con qualche buon proposito in meno o forse in più...
Ho visitato poi Parigi per la prima volta sotto il periodo di Natale e l' ho trovata come me la sono sempre immaginata, ogni angolo ero con il naso verso il cielo e con la bocca aperta perché è davvero una città magica.
Il 2016 è stato ricco anche di soddisfazioni per il blog, di nuovi stimoli ad esserci di più per chi mi segue e di entusiasmo per collaborazioni speciali.
Il 2016 è stato ricco di aperitivi, risate, chiacchiere e divertimento con gli amici veri, quelli che sono presenti se non fisicamente con chiamate e sms, quelli che ci sono sempre.
E' stato l' anno della gioia per due matrimoni importanti, della mia sorellona e della mia amica Lulu. Felice per loro!
Il 2016 è stato anche l' anno in cui ho fatto un' esperienza lavorativa se pur breve diversa dalla mia professione ed è stata un' avventura davvero stimolante e divertente assieme a mia sorella.
Ma il 2016 è stato anche l' anno di lacrime, dispiaceri per la mia gattina malata ma talmente combattiva che non vuole mollare ed è stato l' anno di tensione e ansia perché non sempre le cose vanno come vorresti.
Ma in tutto questo un punto fermo, oltre alla mia famiglia, c' è stato e c' è, una persona che è presente in ogni momento. Grazie. Lui lo sa.
Tra i buoni propositi del 2017:
viaggiare, viaggiare, viaggiare
continuare a fare il lavoro che più mi piace
finire gli ultimissimi esami all' universitÃ
viaggiare...ma l' ho già detto!
Barcellona
Portopiccolo
Temporary Store
Agrigento
Favignana
Castello di Spessa
Favignana
Croazia
Favignana
Milan Fashion Week
Torre Guaceto
Ostuni
Polignano a Mare
Monopoli
Aqualux Hotel Bardolino
Bardolino
Parigi
Parigi
Aqualux Hotel Bardolino
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!