UNIQA DNA #peacosmetics


Il mondo della cosmesi mi appassiona ormai da anni non solo perché è parte del mio lavoro ma perché amo sperimentare sempre nuovi prodotti. Conosco già UNIQA da tempo ed è una linea per la cura del viso che si indirizza alla clientela che si rivolge ai saloni di bellezza come quelli dell' estetista. Un marchio che da garanzia. Dopo aver testato la crema 3D e le vitamine pure in singola dose, voglio provare questa novità. Ma per questa volta sarà mia madre a fare da cavia.
UNIQA DNA, un trattamento in monodose da usare per almeno un mese due volte all' anno. E' un mix di enzimi, sostanze naturali e SPF 30 UVB e 10 UVA: grazie all' enzima estratto dal plancton marino si va a riparare i danni causati dal sole in profondità, dove quest' ultimo ha distrutto il collagene e di conseguenza ridotto il tono della pelle e grazie all' estratto della Senna si riducono le macchie e si migliora l' elasticità cutanea.

Va applicata ogni giorno sul viso e sul décolleté con un massaggio veloce perché si assorbe facilmente grazie a una texture non appiccicosa ma leggera. Le singole dosi sono utili per i viaggi e per ricordarsi quotidianamente che la fiala è stata già utilizzata. Non da meno è più igienico perché non si contamina il resto del trattamento.
Non vi resta che provarla o regalarla a chi amate!!!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us