Aqualux Hotel Spa & Suite a Bardolino


1 Novembre 2016.
Un weekend all' insegna del benessere.
Si, perché esiste un luogo dove potersi rilassare, dove fare delle lunghe passeggiate lungo il lago, dove mangiare benissimo, dove staccare dalla routine: a Bardolino.
Una delle mete più conosciute sul lago di Garda, a 30 km da Verona.

Così sono stata per la seconda volta in uno degli hotel più belli della zona :
Aperto nel 2012 e ideato per unire il benessere con l' ecosostenibilità. 
Uno dei punti chiavi dell' hotel è l' acqua: ha 8 piscine e tra quelle esterne ci sono postazioni idromassaggio, una piscina con acqua salina, una vasca Whirpool e un percorso con acqua corrente davvero divertente. Nella zona interna ci sono altre vasche idro e aeromassaggio, doccioni e cascate d' acqua e la magnifica Whirpool circolare che sembra sospesa sulle altre piscine. Per non parlare di tutta la zona wellness, 1000mq di bagni a vapore, saune e spa privata. Nell' ottica di ecosostenibilità ha importanza la struttura costruita in legno per ridurre l' impatto sull' ambiente, le grandi vetrate che fanno penetrare i raggi del sole anche in giornate più grigie, lo spazio verde che circonda ogni angolo della struttura.
Lo scorso weekend sono stata accolta in una super suite: la Round Suite dove il letto è rotondo, si ha una vista stupenda sulla spa e uno dei due bagni ha la vasca jacuzzi. E' stata una bellissima sorpresa!
La colazione viene servita nel ristorante "Italian Taste" dove si possono assaporare torte, croissants, donuts, frutta, yogurt, salato e tanto altro.
Se volete saperne di più visitate il sito di AQUALUX e prenotate la vostra vacanza benessere.











Foto di AQUALUX

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us