Un mare azzurro, limpido e freddo qui a Monopoli. Stupenda la Puglia!
Capelli al vento, occhiali da sole e un bikini meraviglioso.
Eh si, perché GYPSEA SWIMWEAR crea bikini unici, uno diverso dall' altro.
E' un marchio nato nella lontana Australia, dalla designer Emma Jones e dal fotografo surfista Scott Bauer che hanno unito il design all' amore forte per la natura.
Il bikini che ho scelto fa parte della nuova collezione Mar Pacifico 2016-2017 ed è composto da un top reversibile (internamente è fucsia) che può essere indossato con il pezzo sotto per andare al mare o con una gonna o shorts anche per un aperitivo in spiaggia.
Il paesaggio stampato sul tessuto rappresenta una immagine fotografata da "Love and Water" a Big Beach alle Hawaii. Un' alba rosa e arancione che si riflette sull' oceano. Incantevole. Posso solo immaginare la tranquillità che possa trasmettere nel vederla dal vivo.
Sono davvero entusiasta per aver indossato questo bikini ed essere una #gypseagirl (se avete anche voi un gypsea swimwear utilizzate l' hashtag) soprattutto perché questo brand sta aiutando una iniziativa importante: ad ogni acquisto on line viene piantato un nuovo albero per sconfiggere la deforestazione, cercare di migliorare la salute del nostro pianeta.
Scoprite tutta la collezione on line.
Bikini GYPSEA SWIMWEAR:
occhiali da sole HUNTERS
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un vostro commento!