A VILLA BORGHESE


Ciao a tutti!

Il weekend prima di Natale sono stata a Roma per un' esperienza davvero unica. Ho avuto la possibilità ( anche se breve purtroppo) di andare in udienza dal papa e di sentire da vicino le sue parole piene di speranza. Una mattinata intensa che non posso descrivere a parole. 

Il giorno stesso e quelli successivi mi sono goduta questa città stupenda.
Tra una camminata nelle vie del centro e un pranzo in un' osteria tipica romana a Trastevere, ho deciso di farmi una passeggiata a Villa Borghese dove non ero mai stata. C'erano 16 gradi e ho così indossato uno degli abiti che amo mettere in questo periodo e i nuovi stivali alti firmati WALTER CALZATURE.
E' un marchio nato nel 1968 a Milano e che da poco ha deciso di farsi conoscere meglio anche sul web inaugurando lo shop on line (spedizioni e resi gratuiti). 
Con le due linee del suo marchio, le walterine e lewalter dimilano, vuole sottolineare la cura, l' artigianalità e la qualità del suo pellame e dei suoi prodotti in generale.
Io ho scelto questi  stivali alti in pelle morbida nera con la parte posteriore in tessuto elastico in modo da aderire perfettamente alla mia gamba. Belli e comodi!











abito ZARA
gilet camoscio ZARA
occhiali da sole HUNTERS GLASSES
borsa Balenciaga

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un vostro commento!

Instagram

Follow Us